Parliamone... - L' Italia riparte dalla Sicilia

Parliamone...


• Apr. 23, 2006 - L' Italia riparte dalla Sicilia

 

Continuo a sostenere la candidatura di Rita Borsellino alla presidenza della Regione Siciliana, e traggo spunto da quanto scrive oggi Beppe Grillo sul suo blog:

 

"L'Italia non cambierà fino a quando la Sicilia non cambierà.
Oggi l'Italia ha una grande opportunità, una grande persona: Rita Borsellino, per la presidenza della Regione Sicilia. Rita dà fastidio a destra e forse soprattutto a sinistra.
Invito chi mi conosce, chi crede in un nuovo Rinascimento italiano, chiunque voglia un vero cambiamento in questo Paese ad appoggiarla pubblicamente".

 

Il passato della Sicilia è irrimediabilmente legato alla mafia e Totò Cuffaro rappresenta il passato. Bisogna dare un'immagine nuova alla Sicilia e solo Rita Borsellino, con tutto ciò che rappresenta, può offrire un futuro diverso alla Sicilia.

Vorrei fare dunque un appello ai Siciliani: il 28 maggio si vota per le regionali... siamo in pienissima campagna elettorale e certi politici stanno promettendo la luna. DIFFIDATENE! Quando il politico xxx viene ad offrirvi la mera possibilità di un posto di lavoro, ricordatevi che sta promettendo la stessa cosa a centinaia di persone. E in ogni caso questo si chiama clientelismo...  e nel clientelismo la mafia ha le sue radici. Vogliamo una sicilia "pulità"? Bene, cerchiamo di essere coerenti.

Per concludere vi linko un video su Totò Cuffaro...

 

VIDEO: http://video.google.com/videoplay?docid=-6497629834179486168&q=cuffaro&pl=true

 

...Sergio Di Mariano

Invia un commento! :: Invia ad un amico!

• Apr. 24, 2006 - errorino...

Inviato dafuocoamare
Rita Borsellino è candidata alla Presidenza della Regione Siciliana, non alla presidenza dell'Assemblea Regionale Siciliana. Quest'ultima è una carica Istituzionale (come il presidente della Camera o del Senato) e viene eletta dai parlamentari dell'Assemblea.

http://fuocoamare.blogspot.com/
Link

• Apr. 25, 2006 - Commento senza titolo

Inviato daGemini5
Grazie per la correzione, non si finisce mai di imparare! ;-)
Link

Sergio Di Mariano

Scrivimi

          
 

 

 

 

 

Facciamoci sentire! Diciamo la nostra su tutto ciò che ci avviene intorno, dalla politica allo sport, dalla cronaca allo spettacolo. Parliamone...

Links

Home
Il mio profilo
Archivi
Amici
EMERGENCY



«  May 2017  »
MonTueWedThuFriSatSun
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031 

Friends

Entry 7 di 11
Ultima pagina | Prossima pagina